Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

E al mercato compaiono le mutande super sexy a 1 euro

Curiosa iniziativa di un ambulante: un "investimento" accessibile a tutte le tasche per coltivare il sogno (o l'illusione!) di riscaldare l'atmosfera

Andrea Setti

Email:

asetti@laprovinciacr.it

20 Novembre 2021 - 11:22

E al mercato compaiono le mutante super sexy a 1 euro

CASALMAGGIORE - Umidità e freddo pungente sul Listone, clienti al lumicino e atmosfera al limite della depressione per gli ambulanti del mercato settimanale.

Questa mattina, però, fra le bancarelle è spuntato un messaggio - per niente subliminale - che invita a pensare a momenti decisamente più gradevoli: "Mutande super sexy, solo un euro".

In fin dei conti un "investimento" accessibile a tutte le tasche per coltivare il sogno (o l'illusione!) di riscaldare l'atmosfera grazie a lingerie capace di fare miracoli...

Di mutande super sexy se ne offrono decine, di vari colori, taglie e fogge. Due i reparti dello stand dove la merce si può portare a casa per un euro. Un terzo settore, un po' più nascosto alla vista dei passanti, promette scintille a un euro e mezzo. Di primo acchito sembra quello riservato alle signore più audaci o "sbarazzine". Oggi l'acquisto, fra una settimana il responso sui risultati. E magari l'ambulante può allargare la clientela.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400