Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LAVORO

Cremona, l'amministrazione premia 61 ex dipendenti comunali

Domenica 14 novembre al Teatro Monteverdi la cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

08 Novembre 2021 - 16:27

Cremona, l'amministrazione premia 61 ex dipendenti comunali

CREMONA - Domenica 14 novembre al Teatro Monteverdi (ore 10) si terrà la cerimonia di conferimento degli attestati di benemerenza agli ex dipendenti comunali. Come da tradizione questa cerimonia si svolge per la ricorrenza di Sant'Omobono, patrono di Cremona, data che, nel 1970, è stata scelta per la Giornata dei lavoratori anziani del Comune. Quest’anno, per la necessità di dare il riconoscimento anche ai lavoratori che hanno cessato il servizio nel periodo compreso tra il 13 novembre 2019 e il 12 novembre 2020 - lo scorso anno la cerimonia non si era tenuta a causa della pandemia - oltre che per il considerevole numero di ex dipendenti, si è deciso di posticipare il tutto di un giorno e di scegliere una sede che potesse accogliere tutti. La Giornata dei lavoratori anziani è destinata a testimoniare, attraverso la consegna di un diploma di merito, la riconoscenza dell’Amministrazione ai lavoratori meritevoli che cessano dal servizio dopo almeno 20 anni di attività prestata alle dipendenze del Comune di Cremona o Enti ad esso assimilati, salvo casi eccezionali stabiliti dalla Giunta comunale.

Gli ex dipendenti comunali meritevoli cessati dal servizio, o comunque collocati a riposo, nel periodo tra il 13 novembre 2019 ed il 12 novembre 2021 sono:

  • Flaviana Sesena (Segreteria Generale - Ufficio Consiglio Comunale);
  • Annalisa Cimini (Segreteria Generale - Ufficio Giunta);
  • Adelaide Maria Grazia Puzzi (Settore Economico Finanziario – Servizio Entrate);
  • Tiziana Araldi (Settore Personale);
  • Edi Gabriella Storti (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità Locale, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica - Servizi Demografici);
  • Maurizio Foresti (Settore Lavori Pubblici – Ufficio Verde);
  • Aldo Manini (Settore Lavori Pubblici – Ufficio Verde);
  • Pieroreste Telli (Settore Lavori Pubblici – Manutenzione interventi alla città);
  • Maurella Manfredini (Settore Politiche Sociali);
  • Viviana Maria Frosi (Settore Politiche Sociali);
  • Lucilla Manestra (Settore Politiche Sociali);
  • Massimo Ramazzotti (Settore Politiche Sociali);
  • Cinzia Verzelletti (Settore Politiche Educative);
  • Emanuela Panni (Settore Politiche Educative);
  • Ida Garavelli (Settore Politiche Educative);
  • Silvia Paloschi (Settore Politiche Educative);
  • Igino Sommi (Settore Politiche Educative);
  • Daniro Auro Mandelli (Settore Sviluppo Lavoro, Area Vasta Rigenerazione Urbana, Quartieri e Ambiente - Ufficio Sviluppo Lavoro e Area Vasta);
  • Adelio Marzaroli (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Maurizia Quaglia (Dirigente Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Morena Gastaldi (Settore Urbanistica, Commercio Artigianato SUAP - SUE e Area Vasta – Ufficio Attività Produttive);
  • Ornella Faverzani (Settore Urbanistica, Commercio Artigianato SUAP - SUE e Area Vasta – Ufficio Pubblici Esercizi e Pubblici Spettacoli);
  • Maurizio Girelli (Polizia Locale);
  • Ermanno Ferrari (Polizia Locale);
  • Giancarlo Tossani (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Marco Manfredini (Unità Direzionale Segretario Generale – Ufficio di Gabinetto);
  • Nadia Guarneri (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Maurilio Segalini (Dirigente Settore Risorse Umane);
  • Daniela Lotteri (Polizia Locale);
  • Claudio Ferrari (Polizia Locale);
  • Raffaello Mainardi (Settore Centrale Unica Acquisti, Avvocatura, Contratti, Patrimonio - Ufficio Gestione amministrativa e tecnica patrimonio);
  • Attilia Bernardi (Settore Risorse Umane);
  • Mara Betti (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Angelo Benassi (Settore Urbanistica, Commercio, Artigianato SUAP - SUE e Area Vasta - Ufficio Commercio);
  • Marco Spoto (Polizia Locale);
  • Moreno Spelta (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica – Servizi Cimiteriali);
  • Sergio Priori (Polizia Locale);
  • Floriana Malvezzi (Settore Politiche Sociali);
  • Cinzia Galli (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Giorgio Villa (Polizia Locale);
  • Mario Bissolati (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica – Stato Civile);
  • Nicoletta Ariberti (Settore Politiche Educative, Istruzione);
  • Luigi Maurizio Orlandi (Polizia Locale);
  • Enrico Bresciani (Settore Progettazione e Manutenzione - Ufficio manutenzioni straordinarie e realizzazione interventi);
  • Franco Balestrieri (Settore Sviluppo Lavoro, Area Vasta, Rigenerazione Urbana, Quartieri e Ambiente - Ufficio qualità urbana);
  • Antonio Bonavita (Polizia Locale);
  • Anna Gosi (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica – Stato Civile);
  • Piera Telò (Unità Direzionale Segretario Generale);
  • Pierluigi Tagliati (Settore Risorse Umane);
  • Pierluigi Sforza (Polizia Locale – Comandante Polizia Locale);
  • Daniela Zerbini (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Marco Genga (Settore Politiche Educative, Istruzione);
  • Gabriele Ronda (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica – Ufficio Elettorale);
  • Graziella Manfredi (Settore Politiche Educative, Istruzione);
  • Daniele Ferrari (Settore Lavori Pubblici - Mobilità Urbana e Protezione Civile – Responsabile Servizio suolo, sottosuolo, illuminazione, cantieri e trasporti);
  • Luca D’Auria (Settore Politiche Educative, Istruzione);
  • Carla Francesca Rebessi (Unità Direzionale Segretario Generale – Archivio e Protocollo);
  • Giuseppe Pietro Ruggeri (Settore Cultura, Musei e City Branding);
  • Maria Vittoria Cagni (Polizia Locale);
  • Marzio Turci (Settore Urbanistica, Commercio, Artigianato SUAP - SUE e Area Vasta - Ufficio edilizia privata);
  • Nicoletta Frugoni (Settore Economico-Finanziario, Fiscalità, Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica – Ufficio Statistica).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400