Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

DOVERA

Malore fatale, in auto contro l’albero

Cesare Lanzoni aveva 65 anni: il fuori strada sulla via Emilia. Inutile il ricovero a Pavia

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

06 Ottobre 2021 - 09:39

Malore fatale, in auto contro l’albero

DOVERA - Fatale un malore, che lo ha colpito mentre era al volante: non ce l’ha fatta Cesare Lanzoni, 65enne imprenditore in pensione, che da anni viveva nella frazione di Postino.

Ieri pomeriggio, sulla via Emilia, all’altezza del Comune lodigiano di San Martino in strada, è finito fuori strada alla guida di un’Audi A4. L’auto ha impattato contro un albero.

Immediato l’intervento del personale sanitario del servizio di emergenza del 118 e del medico inviato dall’ospedale di Lodi. Verificate le condizioni molto gravi del 65enne – a causa dell’impatto ha riportato anche alcune fratture – è stato richiesto il supporto dell’elicottero, decollato da Milano e poi atterrato in un terreno agricolo a fianco della provinciale.

Un fuori strada avvenuto in pieno rettilineo senza apparenti segni di frenata sull’asfalto. Vanno tenute presenti anche le difficoltà della giornata, caratterizzata da pioggia battente, ma resta probabile che a far perdere il controllo dell’Audi al 65enne sia stato proprio il malore improvviso. Non è escluso che venga disposta l’autopsia sulla salma, proprio per accertare questa ipotesi. Lanzoni, trasportato in elicottero al San Matteo di Pavia, è morto durante il trasferimento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400