CALCIO
A FORMIGARA L'AVVISTAMENTO
24 Settembre 2021 - 19:16
FORMIGARA/PIZZIGHETTONE - Recuperato in tarda serata il corpo di una donna lungo l'Adda, in territorio di Pizzighettone. I primi a notarlo questo pomeriggio sono stati due ragazzini, poco dopo le 18. Mentre pescavano in zona porto a Formigara, si sono accorti di una presenza anomala che galleggiava con moto circolare sospinta dai giri dell’acqua.
L’allarme è stato lanciato immediatamente ma il cadavere, trascinato via dalla corrente, si è allontanato quasi subito. Le operazioni di recupero sono proseguite a oltranza, con la ferma intenzione di ripescarlo entro la serata, prima che potesse raggiungere il Po.
Il corpo riportato a riva è quello di Antonella Sofia, la 40enne di Lodi scomparsa da casa sabato sera, dopo un messaggio inquietante inviato all’ex fidanzato e notata da un vicino camminare a piedi da sola verso il fiume. Cercata a lungo nei giorni scorsi, anche nel Cremonese (ma più a valle, tra Pizzighettone e Crotta), non è mai stata ritrovata. Dagli inquirenti, negli istanti concitati dell’individuazione del corpo, non sono filtrate particolari indicazioni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga