L'ANALISI
12 Settembre 2021 - 15:47
Luigi Ferraris
GENOVA - E' stata al Festival della Comunicazione di Camogli la prima uscita ligure per il nuovo Ad del Gruppo FS, Luigi Ferraris, che ha partecipato al dibattito "Ripresa e sostenibilità: è possibile?" con Antonio Baravalle, Gabriele Galateri di Genola e Ferruccio De Bortoli.
"Il Gruppo Fs è pronto a investire 31 miliardi del Pnrr in mobilità integrata a 360 gradi - ha detto Ferraris - continuando a sviluppare l'Alta Velocità e il trasporto regionale, attraverso soluzioni basate sulla creazione di valore, rispettando le esigenze delle persone. Le infrastrutture, sempre più interconnesse grazie alla digitalizzazione e a percorsi di formazione dei giovani, sono determinanti per affrontare le sfide del domani".
Per Ferraris "il ruolo chiave del Gruppo Fs è nel rilancio e nello sviluppo dei sistemi di mobilità innovativi e digitalizzati". Per questo, ha sottolineato l'ad, "Fs italiane è impegnata sempre di più a creare connessioni fisiche e digitali, valorizzando anche il territorio in cui viviamo".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris