Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Furto di un'auto d'epoca: due denunciati

La visione dei filmati di videosorveglianza - sia privati che comunali - e le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di identificare i responsabili

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

12 Settembre 2021 - 08:13

Furto di un'auto d'epoca: due denunciati

SORESINA - I carabinieri di Soresina, al termine di un’attività di indagine, hanno denunciato P.E. classe ’76 e C.D. classe ‘83 responsabili del furto di un’autovettura d’epoca.

La sera del 29 agosto il proprietario di una Lancia Fulvia berlina d’epoca dopo aver parcheggiato la propria autovettura lungo una via del paese si è allontanato per pochi minuti. I due malviventi, approfittando della distrazione della vittima che aveva lasciato le chiavi inserite, sono saliti a bordo dell’autovettura e si sono allontanati a forte velocità. Percorsi alcuni chilometri, però, la vettura si è fermata costringendo i due ad abbandonarla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soresina che, dopo aver eseguito i necessari accertamenti sul veicolo, hanno restituito la Lancia Fulvia al proprietario.

La visione dei filmati di videosorveglianza - sia privati che comunali - e le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di identificare i responsabili che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400