L'ANALISI
12 Settembre 2021 - 08:13
SORESINA - I carabinieri di Soresina, al termine di un’attività di indagine, hanno denunciato P.E. classe ’76 e C.D. classe ‘83 responsabili del furto di un’autovettura d’epoca.
La sera del 29 agosto il proprietario di una Lancia Fulvia berlina d’epoca dopo aver parcheggiato la propria autovettura lungo una via del paese si è allontanato per pochi minuti. I due malviventi, approfittando della distrazione della vittima che aveva lasciato le chiavi inserite, sono saliti a bordo dell’autovettura e si sono allontanati a forte velocità. Percorsi alcuni chilometri, però, la vettura si è fermata costringendo i due ad abbandonarla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soresina che, dopo aver eseguito i necessari accertamenti sul veicolo, hanno restituito la Lancia Fulvia al proprietario.
La visione dei filmati di videosorveglianza - sia privati che comunali - e le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di identificare i responsabili che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris