CALCIO
31 Agosto 2021 - 11:47
CREMONA - Prende definitivamente il via domani, mercoledì 1° settembre, il progetto ‘Tariffa puntuale’, il sistema di misurazione del rifiuto secco indifferenziato attraverso l’utilizzo di sacchi con TAG. Da domani il secco dovrà essere esposto a bordo strada (oppure nel locale rifiuti per chi ha il servizio di raccolta all’interno) utilizzando esclusivamente i sacchi azzurri consegnati a tutte le utenze. Nulla cambierà per la raccolta differenziata delle altre frazioni (umido, carta, plastica, vetro lattine, scarti vegetali). Anche i calendari delle raccolte non subiranno variazioni.
Coloro che che non avessero ancora provveduto a ritirare la propria dotazione di sacchi sono invitati a provvedere quanto prima recandosi in uno dei seguenti punti di distribuzione attivati dall’Amministrazione Comunale e da Linea Gestioni per tutto il mese di settembre:
Nei punti di distribuzione possono recarsi tutti i cittadini che devono ritirare la propria dotazione di sacchi, indipendentemente dal quartiere o zona di residenza. In tali postazioni, oltre ai sacchi azzurri, verranno forniti i materiali informativi del progetto Tariffa Puntuale, informazioni e chiarimenti. E’ necessario presentarsi muniti del modulo inviato le scorse settimane. Chi non lo avesse ricevuto o lo avesse smarrito, potrà comunque ritirare la propria dotazione di sacchi: la registrazione verrà effettuata al momento.
tariffapuntuale@linea-gestioni.it
numero verde gratuito: 800.173803
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga