CALCIO
21 Agosto 2021 - 07:14
Carlo Franzini e il luogo dell'incidente
SAN GIOVANNI IN CROCE - Uno scontro frontale tra due autovetture ieri sera ha spezzato la vita di Carlo Franzini, 43enne di Castel Goffredo (Mantova). L’incidente si è verificato intorno alle 23 e 30 lungo la strada statale 343 Asolana, nel territorio di San Giovanni in Croce, poco a sud rispetto all’Hotel La Quercia. Franzini era alla guida di una Volkswagen Golf e, lasciato alle spalle il centro abitato di San Giovanni, si stava dirigendo verso Casalmaggiore. Nella direzione opposta procedeva il Suv cinese Great Wall condotto da N.B., un 48enne di origini indiane residente a Canneto sull’Oglio.
Per cause in via di accertamento, le due vetture sono entrate in collisione frontale e sono uscite di strada finendo in un fosso laterale alla carreggiata stradale: la Golf completamente, la Great Wall parzialmente. Entrambi i conducenti viaggiavano da soli e sono rimasti incastrati negli abitacoli in seguito al violento urto tra le autovetture.
L’indiano ferito è stato trasportato dall’autoambulanza di Pronto emergenza all’ospedale Maggiore di Cremona, con codice giallo, per ferite di media gravità.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga