Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CORONAVIRUS. LA RIPARTENZA

Ristori 2021, prorogato il termine del bando

Per la concessione di contributi dei danni causati dall’emergenza Covid. La proroga permetterà una più completa partecipazione da parte delle imprese che ne hanno diritto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

18 Agosto 2021 - 15:55

Ristori 2021, prorogato il termine del bando

Il municipio di Cremona

CREMONA - A seguito di richieste pervenute da titolari di imprese e da professionisti, l’Amministrazione Comunale ha prorogato al 17 settembre il termine di presentazione delle domande per partecipare al Bando pubblico “Ristori 2021” per la concessione di contributi a ristoro dei danni causati dall’emergenza Covid-19. Tale proroga permetterà una più completa partecipazione da parte delle imprese che ne hanno diritto.

Il bando, pubblicato sul sito del Comune (https://www.comune.cremona.it/node/502555), è riservato alle imprese del commercio al dettaglio in esercizio di vicinato, esercizi pubblici, attività artigianali, agenzie di viaggio, tassisti con licenza taxi rilasciata dal Comune di Cremona che nel periodo gennaio-dicembre 2020 hanno subito una riduzione del fatturato, maggiore o uguale al 20,0% della propria attività, a causa della pandemia, rispetto al medesimo periodo del 2019, oppure, se si tratta di nuove aperture successive al 1° gennaio 2019 e fino alla data di pubblicazione del bando. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400