CALCIO
AL CASELLO DI BRESCIA OVEST
21 Luglio 2021 - 12:22
CREMONA - Colpita da infarto in autostrada, una cremonese classe '48 è stata salvata dagli agenti della Polizia Stradale. È accaduto ieri lungo l'autostrada A4, nei pressi del casello di Brescia Ovest.
La donna di Martignana Po era al volante della sua autovettura quando si è sentita male. Con lei viaggiava un'amica, che ha provveduto a contattare i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati gli uomini di una pattuglia della Polizia Stradale, allertati dalla centrale. Si sono precipitati sul posto e, di fronte alla cremonese che lamentava affanno e dolori al petto, hanno deciso di non perdere tempo: uno degli agenti si è messo alla guida della vettura e ha trasportato la donna alla Poliambulanza di Brescia, distante 10 chilometri, mentre il collega ha fatto da scorta.
Qualche ora più tardi è stata l'amica che viaggiava sul sedile del passeggero a mettersi in contatto con la Polizia per ringraziare gli agenti: è stato proprio grazie al loro tempismo che la donna è stata salvata dall'infarto che l'aveva colpita.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga