Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AL CASELLO DI BRESCIA OVEST

Cremonese ha un infarto al volante: salvata dalla Polizia stradale

Decisivo il tempismo di due agenti: uno si è messo alla guida e l'altro ha scortato la vettura fino alla Poliambulanza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Luglio 2021 - 12:22

Cremonese ha un infarto al volante: salvata dalla Polizia stradale

CREMONA - Colpita da infarto in autostrada, una cremonese classe '48 è stata salvata dagli agenti della Polizia Stradale. È accaduto ieri lungo l'autostrada A4, nei pressi del casello di Brescia Ovest.

La donna di Martignana Po era al volante della sua autovettura quando si è sentita male. Con lei viaggiava un'amica, che ha provveduto a contattare i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati gli uomini di una pattuglia della Polizia Stradale, allertati dalla centrale. Si sono precipitati sul posto e, di fronte alla cremonese che lamentava affanno e dolori al petto, hanno deciso di non perdere tempo: uno degli agenti si è messo alla guida della vettura e ha trasportato la donna alla Poliambulanza di Brescia, distante 10 chilometri, mentre il collega ha fatto da scorta. 

Qualche ora più tardi è stata l'amica che viaggiava sul sedile del passeggero a mettersi in contatto con la Polizia per ringraziare gli agenti: è stato proprio grazie al loro tempismo che la donna è stata salvata dall'infarto che l'aveva colpita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400