Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIPALTA CREMASCA

Schiacciato tra due furgoni, grave un 44enne 

Infortunio in azienda: potrebbe aver ceduto il freno a mano di un automezzo. L'uomo trasportato in ospedale in eliambulanza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Luglio 2021 - 11:21

Infortunio in azienda, ferito un 44enne

RIPALTA CREMASCA - Infortunio sul lavoro in un'azienda agroalimentare di Ripalta Cremasca: un uomo di 44 anni è rimasto schiacciato fra due furgoni e ha riportato gravi ferite. All'origine dell'incidente potrebbe esserci il cedimento del freno a mano di uno dei due automezzi. L'uomo - S.D.M., autotrasportatore -  è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale di Cremona.

Oltre al velivolo dell'elisoccorso di Bergamo, decollato in codice di massima emergenza, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando di Crema, un'ambulanza della Croce Rossa, un'automedica del 118 e due squadre dei vigili del fuoco, che hanno provveduto al traino e alla messa in sicurezza dei furgoni. Operazione delicata, viste le condizioni del ferito, che è stato estratto cosciente dalla 'morsa' dei due automezzi. Subito intubato, ora è in coma farmacologico. A quanto risulta, non sarebbe in pericolo di vita. Come da prassi, è stata allertata anche l'Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana, competente per il territorio cremonese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400