Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

E dopo la festa restano i danni e i rifiuti

Il sindaco Bonaldi stigmatizza il comportamento di pochi incivili: «La calata degli Unni in piazza Garibaldi»

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

12 Luglio 2021 - 10:02

E dopo la festa restano i rifiuti

Così piazza Garibaldi questa mattina

CREMA - "La calata degli Unni in piazza Garibaldi", stanotte per i festeggiamenti per la vittoria del campionato europeo dell'Italia di calcio. Così il sindaco Stefania Bonaldi ha stigmatizzato il comportamento di pochi incivili che durante i caroselli hanno causato danni all'arredo urbano tra pali della segnaletica divelti e rifiuti abbandonati ovunque.

palo

Stamane gli operatori di Linea gestioni e del comune hanno provveduto alla sistemazione della piazza. "La coppa dobbiamo consegnarla agli operatori di Linea Gestioni che si sono trovati davanti questo spettacolo in piazza Garibaldi e in altre zone della città - ha evidenziato Bonaldi -: come trasformare un gioiosissimo momento di festa nella calata degli Unni, e purtroppo per colpa di una minoranza di disagiati, che non sanno distinguere gioia e rabbia, ci vanno di mezzo tutti i tifosi. No, queste non sono notti magiche".

danni

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    12 Luglio 2021 - 14:30

    Xché si pensava ad una "calata" indenne?. Purtroppo l'inciviltà oramai regna soveana grazie al buonismo delle istituzioni

    Report

    Rispondi