CALCIO
24 Maggio 2021 - 16:08
CASALMAGGIORE - Non c’è pace per le panchine in marmo di piazza Garibaldi. Questa mattina, intorno alle 5, un’autovettura è finita contro una delle “sedute” poste lungo l’anello del listone, rompendola. L’autore della manovra è un 53enne di origini albanesi che nella serata di domenica, intorno alle 21, era stato fermato per un controllo da una pattuglia di carabinieri di Casalmaggiore. Dalle verifiche effettuate dai militari, è risultato che la vettura non era assicurata e così è scattato il fermo amministrativo.
L’auto è stata poi affidata all’uomo perché la portasse a casa. Senza poterlo fare, però, ha ripreso il mezzo che gli era stato affidato e portato nel proprio garage privato e ha deciso di andare a farsi un giro alle 5 del mattino, peraltro contravvenendo anche al coprifuoco. Se non che, alla vista in piazza Garibaldi del Radiomobile dei Carabinieri, lo stesso si è fregato da solo, mostrando segni di nervosismo alla guida e azzardando una manovra in retromarcia, peraltro molto pericolosa anche se per fortuna, vista l’ora, in piazza non c’era nessuno: così ha centrato in pieno la panchina. Solo a quel punto i militari sono ovviamente intervenuti, verificando poi la targa e scoprendo la verità.
Un déjà vu del quale i casalesi avrebbero fatto volentieri a meno. E ovviamente un nuovo sequestro per il mezzo dell’uomo, che ha aggravato la sua posizione, dato che a quel punto il Radiomobile ha incrociato i dati e scoperto che si trattava della stessa auto sequestrata poche ore prima.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga