Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Il circolo di Cremona di Pro Vita & Famiglia a Milano

Domani alle 15 in Piazza Duomo (angolo Marconi) la manifestazione #Restiamoliberi contro il ddl Zan

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

13 Maggio 2021 - 14:40

Il circolo di Cremona di Pro Vita & Famiglia a Milano

CREMONA - Anche il circolo territoriale di Cremona di Pro Vita & Famiglia aderisce alla manifestazione del 15 maggio #Restiamoliberi contro il ddl Zan che si terrà a Milano alle ore 15 in Piazza Duomo (angolo Marconi).

“Insieme a tante altre associazioni - ha spiegato il presidente di Pro Vita & Famiglia Toni Brandi - ci uniremo al coro di protesta che si sta alzando dall’Italia contro il bavaglio al libero pensiero e perché i nostri figli non vengano indottrinati alla teoria del gender con la scusa della Giornata contro l’omotransfobia”.

“E anche noi, con diversi Comuni della Regione Lombardia, saremo presenti perché non si può che supportare una battaglia di civiltà e di libertà come questa che rischia di silenziarci a vita”, ha annunciato la rappresentanza territoriale di Pro Vita & Famiglia della Regione Lombardia.

“Il Ddl Zan è un progetto di legge sessista e discriminatorio, che intende tacciare come omofobe o transfobiche tutte le voci di dissenso o qualunque affermazione circa l’orientamento sessuale che sia ispirata al concetto di famiglia naturale formata da una mamma e un papà”, ha aggiunto Jacopo Coghe, vice presidente della onlus prolife. “E noi non possiamo accettare che si dia spazio a una nuova e ambigua dittatura, molto più occulta e pericolosa di quelle del passato”.

“Aspettiamo tante adesioni: associazioni e singole persone che hanno a cuore la libertà di espressione ed una sana antropologia, e che vogliano unirsi a noi nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza indicate dalle autorità”, ha concluso PV&F della Regione Lombardia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400