CALCIO
30 Aprile 2021 - 22:00
PIADENA DRIZZONA (30 aprile 2021) - Intervento di carabinieri, Polstrada e 118 questa sera in via Platina in seguito ad una aggressione subita dagli operai della Gambara asfalti. Gli uomini della ditta bresciana stavano ultimando, poco dopo le 20, i lavori di asfaltatura. Ad un certo punto un giovane straniero, a piedi nudi, ha iniziato a provocare gli operai tentando di passare in mezzo alla strada durante i lavori con un monopattino, segnando con le ruote l’asfalto appena posato.
All’invito ad allontanarsi e nonostante la segnaletica, il giovane è stato dapprima fermato dai genitori, ma poi è tornato alla carica con altri suoi amici usando un bastone e un supporto metallico aggredendo la squadra di operai. I giovani hanno anche lanciato sassi e bottiglie addosso agli operai.
Sul posto due autoambulanze, due auto dei carabinieri è una della polizia stradale. Attualmente gli operai stanno recuperando il materiale che non sono riusciti a posare per asfaltare la strada. I lavori si sarebbero dovuti concludere stasera, ma - vista la situazione - non sarà possibile. Sul posto sono giunti i titolari della ditta, Francesca e Matteo Migliorati, e l’amministratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, VIDEO E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga