Altre notizie da questa sezione
Più letti
Inizio del processo Moro tra proteste e gazzarre
Un film su Guarneri del Gesù sarà girato a Cremona
Trovato il vaccino contro la poliomielite
Il suicidio di Primo Levi a Torino
Blog
di luca puerari
Le sconfitte fanno crescere: per Sinner l’unico rischio è la fretta
di Nicola Arrigoni
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CREMONA
CREMONA (6 aprile 2021) - Dopo tre settimane di chiusura, a seguito dell’ordinanza del sindaco Gianluca Galimberti su tre parchi cittadini, il Parco delle Colonie Padane si prepara a riaprire i cancelli. Da mercoledì 7 aprile tornano di nuovo fruibili il grande polmone verde e la struttura in riva al fiume Po (aree gioco libere comprese) con gli orari dell’ora legale, ovvero dalle 9 alle 19, e con tutti i protocolli anti-contagio: obbligo di dispositivi di protezione individuale e di distanziamento e divieto di assembramenti.
La riapertura porta con sé una novità importante. Il Consorzio Solco, con le Cooperative Varietà e Gamma protagoniste, apre ufficialmente la stagione del Bar delle Colonie Padane. Da domani, come previsto dalle norme, il bar è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e sabato e domenica dalle 9 alle 18, esclusivamente con il servizio take away.
Resta chiuso, per decreto nazionale sui parchi tematici, il Parco Avventura che però, appena le disposizioni lo consentiranno, tornerà ad accogliere in sicurezza piccoli e grandi scalatori sugli itinerari sospesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, VIDEO E FOTO
06 Aprile 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia