Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ALATHA ONLUS

Vaccinazioni, trasporti gratuiti per over 70 e pazienti fragili

Nuovo servizio gratuito nel fine settimana: ecco come chiedere aiuto all'associazione

Riccardo Maruti

Email:

rmaruti@laprovinciacr.it

02 Aprile 2021 - 16:30

Vaccinazioni, trasporti gratuiti per gli over 70 e pazienti fragili

CREMONA (2 aprile 2021) - Alatha Onlus, Cooperativa Sociale che da 26 anni realizza servizi di accompagnamento e assistenza a persone con disabilità, anziane e con ridotta mobilità mette a disposizione a titolo di volontariato trasporti gratuiti per accompagnare persone con disabilità e anziane in condizioni di difficoltà ai centri di vaccinazione.

Il servizio si rivolge ai cittadini che abbiano più di 70 anni e a persone con disabilità certificata, così come a pazienti fragili con patologie croniche, con necessità anche temporanee di ausili a supporto della mobilità e a soggetti immunodepressi in condizioni di solitudine o in difficoltà nel raggiungere i punti vaccinali.

La Onlus fornisce in provincia di Cremona il trasporto con piena disponibilità di sabato e domenica, tutto il giorno gratuitamente. La disponibilità degli accompagnamenti gratuiti per il vaccino è riservata nel fine settimana in virtù degli impegni di accompagnamento e trasporto regolari e continui che vengono portati avanti nei giorni feriali. Gli interessati possono rivolgersi ai numeri di riferimento dell’ufficio trasporti Alatha:
• 02-42257044 – Roberto
• 02-42257226 – Andrea


Il servizio di prenotazione è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, presentando una valida motivazione per la richiesta. Per questioni organizzative è necessario prenotare il servizio con 2 giorni di anticipo rispetto alla data del trasporto.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo amministrazione@alatha.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, VIDEO E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400