L'ANALISI
CORONAVIRUS. LA PREVENZIONE
06 Marzo 2021 - 11:18
CREMONA (6 marzo 2021) - Da lunedì 8 marzo, le sedi vaccinali anti-Covid dell’Asst di Cremona (ospedale di Cremona e ospedale Oglio Po) si trasferiscono rispettivamente presso il Padiglione 1 della Fiera di Cremona (piazza Zelioli Lanzini, 1) e presso la sede AVIS di Casalmaggiore (via Baslenga 3 - Casalmaggiore).
Chi dovesse ricevere via sms l'appuntamento per il vaccino anti-Covid presso la sede dell’Ospedale di Cremona (Largo Priori 1), deve recarsi presso la Fiera di Cremona (Piazza Zelioli Lanzini1).
Il giorno e la data restano invariati.
Chi dovesse ricevere via sms l'appuntamento per il vaccino anti-Covid presso la sede dell’Ospedale Oglio Po (Via Staffolo 51), deve recarsi presso la sede dell’AVIS di Casalmaggiore (Via Baslenga 3).
Il giorno e la data restano invariati.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris