Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GRUMELLO CREMONESE

Deve scontare 6 anni di carcere, 51enne arrestata

Per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Espletate le formalità di rito, la donna nativa di Isola Capo Rizzuto è stata condotta presso la Casa Circondariale femminile di Brescia

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

11 Febbraio 2021 - 10:16

Deve scontare 6 anni di carcere, 51enne arrestata

GRUMELLO CREMONESE (11 febbraio 2021) - I carabinieri del Comando Stazione di Pizzighettone, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catanzaro, hanno arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti D.A., nata a Isola Capo Rizzuto (Crotone), classe 1969, nullafacente, pregiudicata già agli arresti domiciliari. Espletate le formalità di rito, la donna, è stata condotta presso la Casa Circondariale femminile di Brescia dove dovrà espiare una condanna della durata di 6 anni.

Da anni residente in provincia di Cremona ed inserita nel contesto del crimine organizzato, la donna è più volte incappata nelle maglie di attività d’indagini dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro. Negli anni è stata destinataria di diverse misure di custodia cautelare in carcere per essere risultata coinvolta in traffici anche internazionali, di cocaina ed eroina, tra la Calabria ed il Nord Italia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400