L'ANALISI
SONCINO E CREMA
27 Gennaio 2021 - 15:08
SONCINO (27 GENNAIO 2021) - Resta coinvolto in un incidente, prende a pugni l'autista del carro attrezzi e se ne va a bordo del mezzo dell'autosoccorso. Un 36enne albanese di Crema, con diversi precedenti alle spalle, è stato arrestato dai carabinieri pe rapina.
L'incidente, con feriti lievi, è avvenuto lungo la tangenziale di Soncino. Sul posto, oltre ai militari del borgo e al personale sanitario, è intervenuto anche l'autosoccorso Bricchetti di Quinzano d'Oglio per recuperare la vettura dell'albanese. L'autista, insieme al proprietario della macchina, ha raggiunto il deposito. Lì, il 36enne ha preteso di esse accompagnato a Crema insieme all'auto. L'autista ha spiegato che non era possibile accontentarlo e l'albanese, dopo averlo minacciato, ha iniziato a prenderlo a pugni, si è impadronito del carro attrezzi e si è allontanato in direzione di Crema.
La vittima dell'aggressione ha allertato i carabinieri che hanno rintracciato il 36enne a Cumignano sul Naviglio col mezzo dell'autosoccorso. Gli uomini dell'Arma l'hanno bloccato , arrestato e condotto in carcere a Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, VIDEO E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris