"Inserire il raddoppio ferroviario della tratta Codogno-Cremona-Mantova nel Recovery Plan"
Altre notizie da questa sezione
Più letti
Incubo BR. Arrestata Desdemona Lioce.
Tregua nel Golfo. Bush: guai ai vinti
Le glorie tipografiche di Soncino
Si è spento Alberto Sordi
Italia in lutto
Blog
di Nicola Arrigoni
Sanremo, le comparse e il pubblico del teatro
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
PESCAROLO
Loretta Compiani
PESCAROLO (21 gennaio 2021) - Addio a Loretta Compiani scomparsa all’età di 48 anni. La notizia della sua morte, improvvisa, ha colpito duramente la comunità di Pescarolo. Una donna molto amata e conosciuta. In tanti ieri nelle prime ore della mattinata, sono rimasti attoniti ed increduli dopo aver appreso la tragica notizia.
Un malore improvviso l’aveva colpita nei giorni scorsi tanto che era stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Brescia, ma nonostante le cure dei medici non c’è stato nulla da fare. L’intera comunità di Pescarolo si stringe al dolore del marito Marco e dei figli Luca ed Elisa. Una famiglia molto conosciuta e sempre presente alle iniziative del paese. Una moglie, mamma ma anche una grande lavoratrice. La sua professionalità, competenza e spirito di servizio hanno permesso di farsi conoscere e farsi apprezzare anche all’interno dell’Ascom, dove lavorava.
«Una dipendente infaticabile – ricorda Andrea Badioni, presidente di Confcommercio –, competente e capace di guardare con grande positività alla vita. Una grande perdita per tutti». Nella giornata di oggi sarà allestita la camera ardente presso l’abitazione, mentre i funerali verranno celebrati domani mattina alle 10 presso la chiesa parrocchiale di Pescarolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
21 Gennaio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia