Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. ALLARME IN PIAZZA ROMA

Ai giardini spunta una siringa: «Nelle mani della mia bimba»

La segnalazione preoccupata di una mamma: «Mia figlia di un anno e mezzo stava giocando e l’ha raccolta: per fortuna era senza ago ma fate attenzione». Già avvisata la Polizia Locale

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

21 Agosto 2020 - 07:38

Ai giardini spunta una siringa: «Nelle mani della mia bimba»

Un controllo della Polizia Locale ai giardini pubblici di piazza Roma

CREMONA (21 agosto 2020) - Una siringa in mezzo al prato dell’aiuola centrale dei giardini pubblici di Piazza Roma: l’ha raccolta una bambina di un anno e mezzo che stava giocando insieme alla mamma. Abbastanza perché scatti l’allarme e perché salga la preoccupazione in un luogo molto frequentato da famiglie con bambini, non distante dalle famigerate montagnole un tempo angolo dei tossicodipendenti. Il ritrovamento è stato segnalato subito alla Polizia Locale dalla stessa mamma: «Mia figlia stava giocando vicino alla fontana centrale — racconta — quando si è chinata a prendere qualcosa a terra: mi sono avvicinata e ho visto incredula di cosa si trattava: una siringa».
Fortunatamente l’oggetto era senza ago, ma la cremonese non ha perso tempo: dopo avere verificato che la bambina non avesse segni di puntura e che stesse bene, ha contatto subito i vigili.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400