Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Caso piscina, Sport Management attacca il Comune

Dopo la sentenza favorevole del Consiglio di Stato. Così la società veronese: «Condotta illegittima, persecutoria e connotata da abusi»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

01 Maggio 2020 - 16:21

Caso piscina, Sport Management attacca il Comune

CREMONA (1 maggio 2020) - La gestione della piscina di Cremona resta, dunque, alla società Sport Management dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato la risoluzione contrattuale perché illegittima. E la società veronese non usa mezzi termini: «Il Comune di Cremona ha posto in essere una condotta illegittima, persecutoria e connotata da abusi». 

Così il presidente Sergio Tosi: «Finalmente si è chiuso un capitolo nero che in questi mesi ci è costato molto a livello economico e d’immagine. Nei prossimi giorni organizzeremo, alla presenza dei vertici dell’azienda, una video conferenza stampa dove potremo dare a tutti la nostra versione di quanto successo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iemmecr

    03 Maggio 2020 - 02:08

    È una vittoria di Pirro, io al posto di Management non farei proclami di tal genere la sentenza va letta tutta e valutata bene perché contiene un cavallo di Troia . Da ora in avanti ci sono solo le Forche Claudine per i veronesi

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    01 Maggio 2020 - 19:54

    Possiamo dire che l’amministrazione non ne azzecca una.

    Report

    Rispondi