Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lgh, i nuovi vertici delle controllate

Nominati i cda. Le quattro presidenze vanno a Toscani (Linea Ambiente), Carminati (Linea Gestioni), Gaggia (Linea Green) e Marchesi (LD Reti)

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

27 Marzo 2020 - 07:46

Lgh, i nuovi vertici delle controllate

CREMONA (27 marzo 2020) - Nominati ieri i nuovi consigli di amministrazione delle società di Linea Group Holding (Gruppo A2A) per il triennio 2020-2022. Un passo che segue il cambio ai vertici di Lgh, prima con la nomina di Claudio Sanna ad amministratore delegato, e poi, dieci mesi fa, con la designazione a presidente di Giorgio Bontempi, sindaco di Agnosine (Brescia), e il contestuale rinnovo del cda.

L’organismo di vertice di Linea Ambiente risulta composto da Pierluigi Toscani, (presidente), Maddalena Benedetti e Lorenzo Zaniboni (consiglieri); quello di Linea Gestioni dall’ex assessore comunale di Pizzighettone Cristina Carminati (presidente), Pietro Bonaldi e Marcello Milani (consiglieri); alla guida di Linea Green è stato confermato l’ingegnere Michelangelo Gaggia (l’unico cremonese), che sarà affiancato dai consiglieri Marcello Parenti e Lorenzo Spadoni. Presidente di LD Reti è stato nominato Emanuele Marchesi; nel board, insieme a lui, i consiglieri Marco Levi, Francesco Gerli, Daniela Martinazzi e Simone Ciaramella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400