Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ROBECCO D'OGLIO

Rave party, già cento gli identificati

Il raduno non autorizzato ha coinvolto 300 giovani da tutto il Nord Italia. Non si escludono segnalazioni all’autorità giudiziaria, duro il sindaco: «Enormi rischi per la sicurezza»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

02 Marzo 2020 - 19:11

Rave party, già cento gli identificati

ROBECCO D'OGLIO (2 marzo 2020) - Identificati oltre cento partecipanti al rave party organizzato tra sabato e domenica in uno stabile industriale in disuso lungo via Brescia. Proseguono, quindi, le indagini dei carabinieri dopo la notte di eccessi che ha visto protagonisti circa 300 adolescenti e giovani in arrivo da tutto il Nord Italia. E ad oggi non si escludono eventuali successive segnalazioni all’autorità giudiziaria. Ciò che è certo per il momento è che sono stati identificati ravers provenienti da Milano e provincia, Brescia, Bergamo e provincia, Piacenza e poi da Parma, Torino e anche altri centri di Piemonte ed Emilia Romagna. Sulla questione si esprime anche il sindaco di Robecco Marco Pipperi: «Enormi rischi per la sicurezza».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    02 Marzo 2020 - 22:53

    Ma saranno fuori di testa! Con tutti i problemi che il corona virus comporta questi si ritrovano così senza un minimo di cervello....ma i loro genitori dove sono? Fanno il paio con quelli di Napoli!, siamo messi bene....

    Report

    Rispondi