il network

Domenica 05 Aprile 2020

Altre notizie da questa sezione

Blog


ALLARME CORONAVIRUS

Oggi a Cremona scuole chiuse

La decisione nella notte. Il Comune: «Stiamo valutando anche la sospensione degli eventi sportivi e delle manifestazioni legate al Carnevale»

A Cremona oggi  le scuole resteranno chiuse

CREMONA (22 febbraio 2020) - «In accordo con la Prefettura di Cremona, in via cautelativa e preventiva rispetto alla diffusione del Coronovaris sul nostro territorio, oggi (sabato 22) le scuole di ogni ordine e grado della nostra città rimarranno chiuse - chiariscono in Comune -. Stiamo valutando anche la sospensione degli eventi sportivi e delle manifestazioni legate al Carnevale». La decisione è arrivata nella notte. «Siamo in stretto contatto con le autorità sanitarie e ci adoperiamo al massimo per tutelare la salute dei cittadini».

Resta valida la disposizione di Ats e Regione Lombardia per chi ha sintomi influenzali o problemi respiratori per cui ha bisogno di una diagnosi di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di rivolgersi al 112. Il numero verde 1500 è utile per approfondire informazioni e conoscere adeguati comportamenti preventivi diffusi dal Ministero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

21 Febbraio 2020

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2020/02/22 - 05:46

    A beh, se sospendono le manifestazioni legate al Carnevale siamo più sereni...ma perché esistevano?

    Rispondi