Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Insulta e investe il comandante dei vigili, a processo

Per un 24enne kosovaro l’accusa è di resistenza e lesioni volontarie. Nel 2017 fra via Martiri e via Genala: Tirelli stava per multare l’auto del giovane

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

14 Febbraio 2020 - 18:55

Insulta e investe il comandante dei vigili, a processo

Il comandante dei vigili Giovanni Tirelli

SORESINA (14 febbraio 2020) - In città lo conoscono tutti, perché Giovanni Tirelli, 57 anni, da almeno dieci è il comandante dei vigili. Mentre al Comando, tutti conoscono Hajdini Suan, kosovaro di origine, 24 anni, residente in paese. È «persona nota». Il 31 marzo del 2017, in retromarcia, Suan ha investito il comandante Tirelli, mentre stava fotografando la targa della sua auto per appioppargli una multa. E lo ha investito volutamente, almeno secondo la procura.
Da oggi, Suan è sul banco degli imputati accusato di resistenza a pubblico ufficiale e di lesioni volontarie: quella distorsione al ginocchio destro causata al comandante che guarirà in venticinque giorni. E che al processo si è costituito parte civile con l’avvocato Paolo Brambilla: al giudice chiede che Suan venga condannato a risarcirgli il danno, non meno di 7.500 euro. L’imputato è difeso dall’avvocato Davide Lacchini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 3698

    15 Febbraio 2020 - 11:13

    Espulsione immediata già nel 2017 …..Soresina cittadina con risorse ,attiva ….era .Ora in mano a extra comunitari di ogni spece…...complimenti a chi la governa

    Report

    Rispondi

  • germana80

    15 Febbraio 2020 - 08:52

    troppo poco. foglio di via senza ritorno

    Report

    Rispondi

  • themitch

    15 Febbraio 2020 - 06:44

    Mi chiedo perché gli stranieri "teste calde" se non peggio sono venuti in Italia? Una risposta l'avrei ma tanto i buonisti della porta accanto me la contesterebbe duramente come sanno fare!

    Report

    Rispondi