Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Ruba 40 euro ai carabinieri, 19enne arrestato

Il giovane era in caserma a Monticelli per una deposizione relativa ad un altro reato e ha allungato le mani sul denaro custodito in un portamonete lasciato sulla scrivania

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

03 Febbraio 2020 - 10:41

Ruba 40 euro ai carabinieri, 19enne arrestato

MONTICELLI (3 febbraio 2020) - Ha rubato 40 euro ai carabinieri, mentre si trovava in caserma: uno spregiudicato 19enne nato in Ucraina è stato arrestato per furto aggravato. Il giovane era stato invitato in caserma a Monticelli per una deposizione relativa ad un altro reato ed approfittando della temporanea distrazione del militare di servizio ha preso 40 euro custoditi all’interno del portamonete momentaneamente lasciato sulla scrivania. Il gesto però non è sfuggito al militare che ha provveduto a perquisire il 19enne trovando nella tasca del giubbotto la somma asportata. Al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo in tribunale a Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rasgharib

    04 Febbraio 2020 - 10:39

    vorrei sapere come fa a dimostrare che i 40 euro sono suoi! aveva preso I numeri di serie dei suoi soldi o lo aveva perquisito prima e non aveva denaro?

    Report

    Rispondi

  • themitch

    04 Febbraio 2020 - 06:12

    Pensate questi stranieri che paura hanno delle leggi italiane e, purtroppo, hanno ragione!

    Report

    Rispondi