Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SESTO

Sicurezza, via XX Settembre proibita ai camion

Ordinanza vieta il transito ai veicoli over 35 quintali di peso. Il sindaco: "Strada stretta per i mezzi pesanti, tuteliamo i residenti"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Febbraio 2020 - 07:44

Sicurezza, via XX Settembre proibita ai camion

Via XX Settembre a Sesto

SESTO (3 febbraio 2020) - Più sicurezza per residenti, pedoni e ciclisti. Stop ai mezzi pesanti in via XX Settembre, più conosciuta in paese come la via fredda. Da alcuni giorni è entrata in vigore dell’ordinanza firmata dal sindaco Francesca Maria Viccardi, pertanto tutti i veicoli con massa a pieno carico superiore ai 35 quintali non potranno più transitare lungo l’arteria molto stretta che collega via Crotti a piazzuolo Verdi e quindi alla strada che porta alla Paullese. Via libera ad auto, furgoni, piccoli autocarri e mezzi agricoli di portata entro i limiti previsti. Il provvedimento del primo cittadino è giustificato da «ragioni di tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza della circolazione stradale, con particolare riguardo ai pedoni».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    03 Febbraio 2020 - 10:31

    Ecco, sempre a dare addosso ai poveri camionisti, che lavorano per il nostro benessere, che son tutti bravi e simpatici ecc ecc.....

    Report

    Rispondi