Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Furto al cimitero, via la borsa: ladri condannati

In fuga dopo il colpo, sono stati inseguiti e arrestati dalla polizia che li teneva d'occhio da tempo e aveva piazzato un Gps sulla loro auto

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

29 Gennaio 2020 - 18:02

Furto al cimitero, via la borsa: ladri condannati

CREMONA (29 gennaio 2020) - Lei si chiama Desirée De Barre ed ha 46 anni mentre il suo compagno, Iroshi Ersin Perger, ne ha 39. Vivono in un campo nomadi del Bresciano e il 23 dicembre scorso, su una Citroen C2 sono scesi a Cremona. Destinazione, il parcheggio del cimitero. Compagni nella vita e ladri, i due si sono guardati attorno e hanno scelto il bersaglio: una signora che, uscita dal cimitero, è salita sulla sua auto e ha appoggiato la borsa sul sedile accanto L’azione è stata rapida. I ladri le hanno preso la borsetta e sono fuggiti. Peccato per loro che sulla Citroen la squadra mobile avesse installato il gps. Perché non era la prima volta che avvenivano strani furti nei parcheggi del cimitero e su quella Citroen si erano concentrati i poliziotti. I due verranno inseguiti e arrestati all’altezza di Cella Dati. Oggi, la giustizia ha presentato il conto alla coppia di ladri. Iroshi, incensurato, ha patteggiato un anno e 4 mesi di reclusione e 800 euro di multa con il consenso del pm onorario, Silvia Manfredi; la compagna Desirée, qualche piccolo precedente, è stata condannata, in abbreviato, a 2 anni e 2 mesi di reclusione. Agli arresti domiciliari, ora sono liberi (la coppia era difesa dall’avvocato Simini di Brescia).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 3698

    30 Gennaio 2020 - 13:45

    La giustizia ama il popolo italiano o lo odia ?

    Report

    Rispondi

    • themitch

      31 Gennaio 2020 - 06:20

      Sicuramente la seconda anche se gli stipendi di giudici e magistrati sono pagati con i soldi degli italiani e non degli zingari o degli spacciatori!

      Report

      Rispondi

  • themitch

    30 Gennaio 2020 - 06:11

    Zingari condannati e come sempre lasciati liberi di continuare a rubare e danneggiare gli onesti cittadini!

    Report

    Rispondi