L'ANALISI
SESTO ED UNITI
18 Gennaio 2020 - 11:32
SESTO ED UNITI (18 gennaio 2020) - Una madre trova dosi di droga nella stanza del figlio e segnala tutto ai carabinieri. Un 31enne è stato così denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna non ha compreso immediatamente cosa fosse contenuto in quegli strani involucri, ma, spaventata e incerta su come comportarsi, anche alla luce dei predenti del giovane, ha fotografato tutto e inviato le immagini a un amico. Il conoscente, compreso che si trattava di droga, d'accordo con la signora ha contattato i carabinieri di Castelverde. I militari, dopo aver ascoltato e rassicurato la donna che appariva molto provata, si sono spostati nella stanza del 31enne - che in quel momento si trovava in casa - e hanno trovato 20 grammi di marijuana e 160 grammi di hashish già divisi e imbustati.
"La scelta della madre di segnalare il comportamento del figlio - hanno dichiarato i militari - è stata certamente dettata dalla volontà di evitare che lo stesso potesse proseguire nell’attività illecita e al fine di ricondurlo sulla retta via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris