Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Polemica e scontro ideologico sul patrocinio della Provincia

Dato al convegno ‘Droga libera o libertà dalla droga’ organizzato dal Family Day in collaborazione con l’Associazione Pro Vita & Famiglia e il Movimento per la Vita e in programma oggi a San Vitale

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

12 Gennaio 2020 - 08:11

convegno

CREMONA (12 gennaio 2020) - «Inopportuno», per il vice sindaco Andrea Virgilio. «Una superficialità» per Luigi Lipara, presidente dell’assemblea cittadina del Pd. Durissima Stella Bellini, esponente radicale: «Lasciare spazio, anzi patrocinare, posizioni ideologiche e, mi sento di dire, oscurantiste, va a detrimento della vita sociale e civile di una città, di una provincia e di un paese». È polemica sul patrocinio dato dalla Provincia al convegno organizzato dal Family Day — ‘Droga libera o libertà dalla droga’ — in collaborazione con l’Associazione Pro Vita & Famiglia e il Movimento per la Vita, in programma oggi alle 16.30 al centro culturale ex chiesa di San Vitale. Interverranno il professor Giovanni Serpelloni, medico e già capo Dipartimento politiche Antidroga presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, all’epoca braccio destro dell’ex ministro Giovanardi, e l’avvocato Gabriele Borgoni, referente dell’Associazione Family Day di Piacenza. Modererà Paolo Emiliani, medico e presidente del Movimento per la Vita di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    12 Gennaio 2020 - 13:26

    Solita arroganza della sinistra, se patrocinano convegni per dibattere COSE SERIE, ma che a loro non piacciono, insorgono. Meno male che nel 48 l'Italia ha scelto la libertà!

    Report

    Rispondi