Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO

Un elfo per Natale: sfida fra 60 al CremonaDue

Vince il cremonese Simone Lazzari, emozioni e tante risate in galleria per il casting alla ricerca dell’aiutante di Babbo Natale, in palio un contratto da 1.200 euro per le feste

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

24 Novembre 2019 - 19:34

Un elfo per Natale: sfida fra 60 al CremonaDue

GADESCO (24 novembre 2019) - Più di un centinaio di spettatori, oltre una sessantina di concorrenti da tutta la provincia, dal Nord Italia e persino da altri Paesi europei e la magia del Natale che raggiunge il centro commerciale CremonaDue in anticipo, stregando tutti: la via Berlinguer di Gadesco s’è trasformata improvvisamente nel Polo Nord e Babbo Natale, aiutato da una giuria di esperti, è andato a caccia del suo nuovo assistente. L’occasione era ghiotta: un contratto per le Feste, con 1.200 euro in palio. Tra sketch, improvvisazione teatrale, battute pungenti e cabaret alla fine la simpatia e l’estro del cremonese Simone Lazzari ha convinto la giuria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • edgardo.berticelli

    24 Novembre 2019 - 22:58

    60 concorrenti per 1.200 € (lordi?). Nel caso in cui il Grande Filosofo de "Il capitale" fosse ancora vivente avrebbe da aggiungere, sicuramente, altra materia alla sua grande opera.

    Report

    Rispondi