Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VESCOVATO

Cena al ristorante con 5 persone, ma non ha il denaro per pagare

Una 38enne lodigiana residente in provincia di Cremona, pregiudicata, ha cercato di saldare il conto con un bancomat risultato privo di fondi. Già denunciata in passato per lo stesso reato

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

20 Novembre 2019 - 12:55

Cena al ristorante con 5 persone, ma non ha il denaro per pagare

VESCOVATO (20 novembre 2019) - Ha cenato in un ristorante di Vescovato, offrendo la cena a cinque persone. Al momento di pagare il conto di 320 euro, una 38enne lodigiana residente in provincia di Cremona, pregiudicata, cercava di saldare il conto con un bancomat risultato privo di fondi. I Carabinieri della Stazione di Vescovato, a seguito della denuncia sporta dal proprietario del locale, accertavano che la situazione debitoria in banca era già perfettamente nota alla donna, tra l’altro più volte denunciata in passato per fatti analoghi. Pertanto la denunciavano alla Procura della Repubblica di Cremona per insolvenza fraudolenta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rasgharib

    09 Dicembre 2019 - 10:12

    rassegniamoci, pagano solo gli onesti, sarebbe ora cominciassero a pagare anche i giudici che sbagliano, invece che sono intoccabili.

    Report

    Rispondi

  • themitch

    21 Novembre 2019 - 06:17

    Come si può vedere in Italia solo gli onesti cittadini pagano mentre i pregiudicati continuano a svolgere indisturbati i loro sporchi traffici accomulando solo denunce virtuali!

    Report

    Rispondi

    • 3698

      09 Dicembre 2019 - 11:04

      Far pagare il conto ai giudici che lasciano questa tipa indisturbata in giro a fare danni ..se non è la prima volta che si comporta così un rimedio ci deve essere o a pagare è sempre l'onesto cittadino?

      Report

      Rispondi