CALCIO
11 Novembre 2019 - 15:27
Una volante della polizia
CREMONA (11 novembre 2019) - Nella giornata di ieri le pattuglie della Squadra Volante hanno effettuato numerosi controlli a persone e veicoli in città. L’operazione si inserisce nell’ambito dei quotidiani controlli di prevenzione voluti dal Questore di Cremona, finalizzati a prevenire i reati di criminalità diffusa. Nel corso dell’attività gli agenti hanno arrestato per evasione un 34enne italiano e un 35enne di origini tunisine, che avrebbero dovuto essere agli arresti domiciliari.
I due sono stati trovati nei pressi dell’Ospedale Maggiore di Cremona. In particolare il 34enne italiano si era allontanato dalla propria abitazione, unitamente ad un amico, a bordo di un’autovettura. Intercettato da una pattuglia della Polizia, ha tentato di eludere il controllo percorrendo una via cittadina a forte velocità, ma è stato bloccato nel parcheggio del Maggiore.
Il 35enne tunisino, durante una verifica, non è stato rintracciato presso la sua abitazione. E' stato poi trovato nei pressi dell’ospedale. Entrambi sono stati tratti in arresto in attesa di essere processati con rito direttissimo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga