il network

Martedì 12 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


POLITICA LOCALE

Parte Cremona si può LAB: sabato presentazione al ristorante Dordoni

Il sindaco Gianluca Galimberti e la coalizione del progetto “Cremona si può” sveleranno il laboratorio politico e civico che prenderà il via a novembre

Parte Cremona si può LAB: sabato presentazione al ristorante Dordoni

CREMONA (4 novembre 2019) - Lo aveva annunciato il riconfermato sindaco Gianluca Galimberti nel suo discorso in Largo Boccaccino la notte dei risultati del ballottaggio. Ora, dopo un lungo lavoro di preparazione e condivisione, si parte. Il sindaco Galimberti e la coalizione del progetto “Cremona si può” presentano il laboratorio politico e civico che prenderà il via a novembre. "Stare, fare e comunicare sono i tre pilastri su cui si svilupperà questo nuovo modo di fare politica e di stare nella politica con al centro i cittadini e con una visione di futuro. Una scommessa grande di confronto, di partecipazione e di racconto. Vi invitiamo sabato 9 novembre alle ore 11.30 presso il Ristorante Dordoni di via del Sale, 58 a Cremona", si legge nel comunicato stampa.

“Abbiamo un progetto, portiamolo avanti insieme. Il vento di novità, di entusiasmo, di passione della campagna elettorale deve diventare un seme importante che continua a coinvolgere la città per il bene comune”. (Gianluca Galimberti, 9 giugno 2019)

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

04 Novembre 2019

Commenti all'articolo

  • koglione

    2019/11/04 - 15:03

    Cremona, si può restare bloccati in Via Dante per un' ora. Grazie sior sindaco! Polizia municipale assente agli incroci più intasati dalle auto.

    Rispondi

    • angelo

      2019/11/05 - 13:01

      e automobilisti maleducati e incivili

      Rispondi