Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Commemorazione dei defunti: navette gratuite per il cimitero


Da via Mantova e dalla stazione ferroviaria: sono messe a disposizione dal Comune di Cremona in accordo con KM

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

29 Ottobre 2019 - 14:25

Commemorazione dei defunti: navette gratuite per il cimitero

L'ingresso del cimitero di Cremona

CREMONA (29 ottobre 2019) - Venerdì 1° novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, i cittadini che si recano al cimitero potranno usufruire del trasporto gratuito grazie a due navette speciali messe a disposizione dal Comune di Cremona in accordo con KM S.p.A. 

Dalle 8.30 e fino alle 17, ogni mezz’ora, una navetta partirà da via Mantova (lato Comando Polizia Locale) per il cimitero passando per via Persico, via Rosario con fermata finale in via dei Cipressi. Per il ritorno la navetta partirà dall’ingresso principale del cimitero, transitando in via Persico, via Gallazzi e arrivo in via Mantova.

Un’altra navetta, sempre con frequenza ogni mezz’ora, partirà dal piazzale della stazione ferroviaria, dalle 8.55 fino alle 16.55 passando da via Bergamo, via S. Ambrogio, via Fabio Filzi, via San Francesco con fermata sempre in via dei Cipressi e ripartenza dall’ingresso principale del cimitero per il ritorno.

Negli altri giorni, compreso sabato 2 novembre, il servizio di trasporto al cimitero è invece garantito dalle linee circolari F e M con frequenza di mezz’ora come da orario feriale.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400