Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Pitbull aggredisce un cane, padrona trascinata e ferita

Attimi di paura al Cambonino: la donna ha riportato lesioni a una mano, l'animale se la caverà

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

28 Ottobre 2019 - 18:33

Pitbull aggredisce un cane, padrona trascinata e ferita

CREMONA (28 ottobre 2019) - Una donna trascinata a terra e ferita ad una mano, il cagnolino che portava al guinzaglio azzannato alla pancia. Panico e paura, questo pomeriggio, al quartiere Cambonino a causa di un pitbull che è sfuggito al suo proprietario. Il cane è uscito in strada passando dal cancello, rimasto aperto, dell'abitazione del padrone. Altri passanti, compresa una giovane che stava passeggiando con i suoi cani, sono riusciti a mettersi al sicuro. Per la donna rimasta ferita si è reso necessario l'intervento del 118, mentre il suo cagnolino è stato portato dal veterinario e sopravviverà nonostante la ferita al ventre. Il pitbull è stato recuperato. Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la vicenda e valuteranno la posizione del padrone del pitbull.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 3698

    29 Ottobre 2019 - 13:49

    A questo umano piccolo di cervello grande sanzione per ricordagli le sue responsabilità

    Report

    Rispondi

  • rugginesana

    29 Ottobre 2019 - 08:38

    Cose sempre accadute .... chiaro una volta c'era un cane ogni 10 famiglie oggi ce ne sono 2 per famiglia di conseguenza ci saranno sempre di più episodi del genere .... io lo dico da anni , tutte le persone con cani , specialmente con cani piccoli devono girare con lo spray al peperoncino , questo lo avrebbe neutralizzato all'istante . Multa sostanziosa al propietario del pit.!!!!

    Report

    Rispondi

  • bvrtpt

    28 Ottobre 2019 - 19:25

    Togliere il Pitbull al padrone e sanzionarlo con una sanzione penale che gli faccia passare la voglia di tenere il cancello aperto... vogliamo capirlo o no che certi cani sono assimilabili ad un arma??

    Report

    Rispondi