Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN DANIELE PO

Ponte Verdi, sicurezza e multe: patente sospesa a 40 all'ora sopra il limite

Il limite è di 30 chilometri orari: tra i 10 e i 40 all'ora oltre il consentito vengono decurtati i punti. Pioggia di sanzioni per gli automobilisti che chiedono chiarimenti al comando dei vigili

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

25 Ottobre 2019 - 08:44

Ponte Verdi, sicurezza e multe: patente sospesa a 40 all'ora sopra il limite

SAN DANIELE PO (25 ottobre 2019) -  Pioggia di multe per gli automobilisti che non rispettano il limite dei 30 chilometri orari stabilito per motivi di sicurezza lungo il ponte Giuseppe Verdi. Proprio in questi giorni infatti la Provincia di Cremona sta notificando decine e decine di sanzioni rilevate dall’apparecchiatura fissa collocata sul viadotto che collega Parmense e Cremonese. Molti automobilisti sanzionati si sono recati presso gli uffici della polizia locale di Roccabianca per chiedere alcune spiegazioni. «Svariate decine di persone - spiega il comandante Massimiliano Deleo - sono venute da noi per chiedere informazioni sia per il pagamento che per le comunicazioni da inoltrare per la decurtazione dei punti dalla patente. Se si supera il limite fino a 10 chilometri orari infatti si va incontro alla semplice sanzione amministrativa, mentre tra i 10 e i 40 chilometri orari oltre alla multa vi è una decurtazione dei punti. Mentre a chi viaggia superando il limite di 40 chilometri orari viene sospesa la patente».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ardesigiuseppe

    12 Febbraio 2020 - 22:17

    Una truffa per fare cassa, il vice presidente della Provincia di Cremona Rosolino Azzali spiega che è per la sicurezza di chi deve lavorare sul ponte Falso ho preso 559 euro e la sospensione della patente il giorno 08/12/2019 giorno festivo strada libera e a doppio senso per ciò nessun pericolo per i lavoratori del ponte. chi paga è sempre il piccolo lavoratore che fatica ad arrivare a fine mese e il politico di turno incassa..

    Report

    Rispondi

  • stradivari

    25 Ottobre 2019 - 12:04

    Alt! Dove andate? Casa portate? Un fiorino!

    Report

    Rispondi