Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AUTOSTRADA

Grave incidente in A21, morto un 57enne

Lo scontro tra due mezzi pesanti avvenuto all'alba ha comportato la chiusura del tratto autostradale e pesanti ripercussioni sul traffico

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

19 Ottobre 2019 - 07:57

Grave incidente in A21, morto un 57enne

PONTEVICO (19 ottobre 2019) - Grave incidente lungo la A21 questa mattina alle 5.45 nel tratto tra Pontevico e Manerbio. Lo schianto ha coinvolto due mezzi pesanti: un 57enne ha perso la vita, mentre un 45enne ha riportato ferite lievi. Dalle 6 l'autostrada è rimasta chiusa in direzione di Brescia e si sono formate lunghe code. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, elisoccorso, tre ambulanze e automedica.

La dinamica è al vaglio della polstrada di Brescia, ma stando ad una prima ricostruzione, in seguito allo scontro, molto violento, uno dei due camion che trasportava polli si è ribaltato nella scarpata adiacente la carreggiata. Gli animali, quelli che non sono morti nello schianto, si sono dispersi tra i campi. L'altro tir è invece rimasto in strada, ostruendo l'intera carreggiata. Lunghe e difficoltose le operazione di recupero e messa in sicurezza del tratto stradale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400