CALCIO
11 Ottobre 2019 - 08:16
Alessandro Lanfranchi e via Matteotti a Ostiano
OSTIANO (11 ottobre 2019) - Quattro case razziate in poche ore. I ladri hanno rubato tutto quello che si poteva: oro, preziosi, contanti e anche apparecchi elettronici mettendo tutto sotto sopra, rovistando in ogni cassetto e in ogni armadio.
È accaduto nel paese in riva all’Oglio. I malviventi prima si sono intrufolati in un appartamento posto al primo piano in via Pieve di proprietà di un’anziana che si è assentata per poco più di un’oretta per alcune commissioni (tra le 9.30 e le 10.30 circa). Probabilmente con l’ausilio di una scala, sono saliti sino ad arrivare alla finestra che è stata forzata. Da qui sono entrati, hanno addormentato il cagnolino della donna e hanno avuto libero accesso alla casa. Gli intrusi hanno portato via tutto quello che di prezioso aveva in casa, anche una televisione.
Dopo di che la gang si è trasferita in via Matteotti e qui ha preso di mira tre abitazioni che si trovano all’interno di una corte, quella di Alessandro Lanfranchi, ex sindaco di Ostiano e amministratore delegato di Padania Acque, di sua suocera e suo cognato. I malviventi sono stati molto attenti alle abitudini dei proprietari. Nel momento del furto infatti in casa non c’era nessuno.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga