Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Paura, camion contromano alla rotonda di Cavatigozzi

Ennesimo episodio al rondò tra il Peduncolo e via Milano

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

01 Ottobre 2019 - 15:10

Paura, camion contromano alla rotonda di Cavatigozzi

CREMONA (1 ottobre 2019) - Paura e disagi a causa di un camion che ha imboccato in contromano la rotonda tra il Peduncolo e via Milano. Non è la prima volta che accade. Quello che si è verificato oggi intorno alle 14 è l'ultimo episodio di una lunga serie.

Gli automobilisti - uno di loro ha scattato la fotografia che pubblichiamo - si sono accorti di quanto stava accadendo e, increduli, si sono fermati in attesa del passaggio del mezzo pesante. Il camion, inoltre, ha pericolosamente incrociato un altro tir che stava viaggiando nel senso corretto. L'autista, resosi conto di trovarsi in una situazione pericolosa, ha effettuato una retromarcia ripercorrendo a ritroso il tratto di rotatoria. Nel frattempo si era formata qualche piccola coda agli imbocchi del rondò, il traffico è poi defluito regolarmente dopo che il tir è riuscito a riprendere la direzione corretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    02 Ottobre 2019 - 08:06

    Tra queste manovre e gli attraversamenti di Cavatigozzi, i camion in zona (e non solo in zona) sono un grande problema... forse sarebbe il caso che Arvedi mettesse mano al portafogli per un'ulteriore implementazione e razionalizzazione della struttura viaria locale, e soprattutto sarebbe il caso che si facesse maggior ricorso alla ferrovia... sempre che gli interessi dei "poteri economici fortIi" non abbiano nulla in contrario....

    Report

    Rispondi