CALCIO
21 Settembre 2019 - 11:24
Un'auto dei carabinieri
CREMONA (21 settembre 2019) - Ancora casi di maltrattamenti in famiglia. Accertati altri tre casi a Cremona.
Un 38enne, dipendente di un ente statale, si è reso responsabile dal mese di ottobre 2009 di maltrattamenti fisici e psicologici con minacce e violenze reiterate nel tempo, nei confronti della ex moglie, una 40enne di Cremona, anche dopo la loro separazione avvenuta ad aprile 2015. L'uomo ha continuato a minacciarla anche in presenza della figlia di 10 anni. L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Anche un operaio 53enne, nato in Albania, residente a Cremona, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, poiché, i carabinieri intervenuti ieri in via Bernamonti, hanno accertato la sua responsabilità in ordine a maltrattamenti nei confronti della ex moglie, una 44enne di origine albanese, residente a Cremona. In particolare hanno appurato che l'uomo, seppur legalmente separato dalla donna, ha mantenuto la residenza presso la casa coniugale e nel corso di una discussione, scaturita per un presunto ammanco di una somma di denaro, l'ha afferrata per le braccia, strattonandola ripetutamente e scaraventandola violentemente contro l’armadio, per poi colpirla più volte alla testa. La vittima, ha riportato lesioni successivamente accertate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cremona. I maltrattamenti sarebbero riconducibili alla ludopatia del 53enne.
Un 39enne, nato in Romania, nullafacente ha chiamato i carabinieri affermando che la moglie convivente 38enne aveva picchiato la figlia di 9 anni. I carabinieri, però, hanno appurato che in realtà, l’uomo - rincasato per l’ennesima volta ubriaco -aveva cercato di colpire con una bottiglia di liquore la coniuge e che nel corso della colluttazione, intervenendo nel tentativo di dividere i genitori, una delle tre figlie minori si era graffiata al petto. La bambina successivamente è stata condotta presso l’ospedale maggiore di Cremona dai sanitari del 118. Accertamenti ancora in corso in relazione ai maltrattamenti posti in essere dall’uomo nei confronti della moglie.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga