il network

Mercoledì 16 Ottobre 2019

Altre notizie da questa sezione


INFRASTRUTTURE DEL TERRITORIO

Terzi a De Micheli: sulla Cremona-Mantova serve una soluzione

L'assessore ha scritto una lettera al ministro dei Trasporti per sollecitare la convocazione di un incontro sul collegamento stradale veloce

La Cremona-Mantova, Terzi a De Micheli: serve una soluzione

L'assessore terzi e il ministro De Micheli

MILANO (17 settembre 2019) - L'assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, ha scritto una lettera al ministro dei Trasporti Paola De Micheli per sollecitare la convocazione di un incontro sul collegamento stradale veloce Cremona-Mantova: "E’ importante definire quanto prima una soluzione per collegare in maniera efficiente le due città capoluogo. A seguito dell’incontro tra le strutture tecniche del Ministero, di Regione e di Anas che si è svolto lo scorso 10 settembre, ho chiesto formalmente al ministro De Micheli di convocare un vertice istituzionale da cui possa scaturire una decisione circa le diverse opzioni in campo. L’intervento è strategico, il territorio ha bisogno di risposte e occorre che tutti facciano la propria parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

17 Settembre 2019

Commenti all'articolo

  • Andrea

    2019/09/17 - 17:05

    Una soluzione ci sarà sicuramente....entro il 2050....basterà munirsi di pazienza e fede....molta fede....

    Rispondi

  • Antonio

    2019/09/17 - 16:04

    Visti i precedenti incarichi della neo ministra, invece del catrame ci proporrà il passato di pomodoro come legante per l’asfalto?

    Rispondi