il network

Domenica 22 Settembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Senza biglietto del pullman, denunciati

Un nigeriano 35enne e un 21enne nativo della Guinea dovranno rispondere dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità

Senza biglietto del pullman, denunciati

CREMONA (13 settembre 2019) - Un nigeriano 35enne e un 21enne nativo della Guinea sono stati denunciati dai carabinieri. Il primo, residente a Castelleone, dovrà rispondere dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, in quanto a seguito di richiesta di esibire il biglietto del pullman da parte del personale addetto al controllo della società “Km” spa, si opponeva cercando di divincolarsi e spintonandoli. All'arrivo dei militari, il 35enne li ha prima oltraggiati e poi spintonati, cercando anche di mordere uno dei carabinieri ad un braccio.

Anche il 21enne, residente a Voghera, è stato denunciato per il reato di rifiuto d’indicazione sulla propria identità; sorpresa dai controllori privo del biglietto del pullman, si rifiutava di fornire le generalità oltre a declinare ogni loro invito a seguirli dai carabinieri. Condotto in caserma, sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento ed identificazione risultava in possesso di regolare permesso di soggiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Settembre 2019

Commenti all'articolo

  • They

    2019/09/14 - 06:06

    Adesso che è tornato il "loro" governo le "risorse" tornano a fare tutto quello che gli pare strafregandosene delle leggi e regole italiane!

    Rispondi

  • Nicola

    2019/09/13 - 11:11

    Chi li ha accolti li ha educati proprio bene.....

    Rispondi

  • Antonio

    2019/09/13 - 11:11

    Nulla di nuovo...

    Rispondi