L'ANALISI
10 Settembre 2019 - 07:52
Il governatore Attilio Fontana e l'assessore Melania Rizzoli
CREMONA (10 settembre 2019) - Ultima giornata, oggi a Milano, del percorso regionale di formazione dei navigator, che a breve dovrebbero entrare in servizio nelle diverse province. Con ogni probabilità la data dell’atteso debutto - inizialmente ipotizzato tra domani e giovedì, e poi slittato in attesa che si chiarisse il quadro di gestione di una partita che coinvolge Regione, Province e Agenzia nazionale delle politiche attive del lavoro - si conoscerà proprio oggi, a margine dell’incontro in programma tra Anpal e province che si affiancherà all’iniziativa di formazione.
Il conto alla rovescia può dunque considerarsi agli sgoccioli. All’appuntamento formativo di ieri a Milano, tenuto presso l’Auditorium Testori, sono intervenuti anche il governatore Attilio Fontana e l’assessore regionale ad istruzione, formazione e lavoro Melania Rizzoli. «No ai sussidi, avanti invece con le politiche che favoriscono l’occupazione», ha detto Fontana.
Alla provincia di Cremona sono stati complessivamente assegnati 16 navigator: 5 ciascuno ai centri per l’impiego del capoluogo e di Crema, tre a testa a quelli d Casalmaggiore e di Soresina.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris