Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Diventare piloti di droni, decolla la scuola dell'Aeroclub

Domani alle 11 la presentazione dei corsi autorizzati Enac all'aeroporto del Migliaro, dove si terranno le lezioni teoriche. Esercitazioni pratiche al campo Gaudio di Persico Dosimo

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

06 Settembre 2019 - 08:39

Diventare piloti di droni, decolla la scuola dell'Aeroclub

CREMONA (6 settembre 2019) - Un corso per diventare pilota di droni. È quello che verrà presentato domani mattina alle 11 all’Aeroclub di Cremona Migliaro, in via dell’Aeroporto dove è nata la scuola volo Apr (Aeromobili a Pilotaggio Remoto), autorizzata dall’Enac, l’Ente nazionale aviazione civile. Il riconoscimento è stato possibile grazie all’impegno profuso nei mesi scorsi dai due soci dell’Aeroclub di Cremona Migliaro, Davide Spotti e Daniele Mazzeo, con il benestare del presidente dell’Aeroclub Angelo Castagna.

Alla presentazione dei corsi di domani mattina saranno presenti istruttori, esaminatori e piloti Apr di AirPower, in modo da poter fornire agli interessati tutte le informazioni in modo diretto e poter rispondere alle domande di rito. Per informazioni è possibile contattare Daniele Mazzeo al numero 331638985 oppure Davide Spotti al 3927195265. È anche possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@airpower.it.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400