Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Rifiuti abbandonati, scoperti: multe per 3.000 euro

Coppia sanzionata, l'auto risultata non assicurata verrà confiscata

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

01 Settembre 2019 - 09:06

Rifiuti abbandonati, scoperti: multe per 3.000 euro

SORESINA (1 settembre 2019) - Scoperti i responsabili dello scarico abusivo lungo lo svincolo per Trigolo. Si tratterebbe di una coppia di nordafricani residente in città: i due, incastrati dalle immagini registrate dai varchi, hanno collezionato sanzioni per oltre tremila euro, ma i provvedimenti a loro carico non si esauriranno con le multe. A breve la prefettura notificherà la confisca del veicolo utilizzato per l’abbandono, intestato alla moglie. Veicolo che non avrebbe potuto circolare su strada in quanto sottoposto al fermo amministrativo. L’indagine ha avuto inizio grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha informato il Comune della presenza di scatoloni e arredi abbandonati all’angolo tra via Tagliamento e via Monte Nero, non lontano dal semaforo per Moscona. Dopo un primo sopralluogo, la polizia locale di Soresina si è messa al lavoro a caccia di elementi utili per individuare gli incivili di turno e le risposte non hanno tardato ad arrivare. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    02 Settembre 2019 - 08:04

    C'è sempre chi nasconde la testa nella sabbia per non vedere, purtroppo è un dato di fatto un'alta percentuale di extracomunitari sene frega delle leggi italiane adesso più di prima visto che la minaccia lega è stata silurata da ong e governi europei a cui serviva di nuovo una base sicura per i loro sporchi traffici di esseri umani!

    Report

    Rispondi

  • 3698

    01 Settembre 2019 - 13:54

    Più che leghisti razzisti italiani che vogliono difendere la propria entità e cultura…...le mele marcie ci sono anche fra italiani ma uno schifo come adesso con questa invasione di extra non si era mai vista…..

    Report

    Rispondi

  • bvrtpt

    01 Settembre 2019 - 09:28

    Propongo annullamento immediato della sanzione e colletta presso la locale sede del PD per la somma necessaria a riscattare l'auto: la vogliamo capire o no che questi sono portatori di una cultura diversa e come tali devono essere accolti e rispettati? O vogliamo fare la solita magra figura di leghisti rassisti???

    Report

    Rispondi

    • 3698

      01 Settembre 2019 - 13:57

      Mi sa tanto che 3000 euro di contravvenzione il comune di Soresina non li vedrà mai

      Report

      Rispondi

    • lakota65

      01 Settembre 2019 - 13:16

      Concordo e 90 minuti di applausi.

      Report

      Rispondi

    • francogallo57

      01 Settembre 2019 - 13:02

      quando beccano gli italiani ,che purtroppo sono tanti gli danno la maglia della lega oppure la felpa del capitan mojito.

      Report

      Rispondi