Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Sbranato da un pitbull, lo straziante saluto a Lapo

Su Instragram è apparso un post con la foto e le parole toccanti della proprietaria del cagnolino vittima dell'attacco mortale in pieno centro città

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

26 Agosto 2019 - 12:20

Sbranato da un pitbull, lo straziante saluto a Lapo

CREMONA (26 agosto 2019) - Ha affidato a Instragram il toccante saluto al suo cane Lapo, attaccato e ucciso in pieno centro a Cremona, sabato sera, in via Confalonieri. Una scena terrificante per chi l'ha vissuta in prima persona (in molti transitavano in quel momento), figuriamo per la proprietaria che si è vista portare via in un modo tanto assurdo e violento il suo affezionato animale domestico. Queste le parole cariche di affetto: "Ciao Lapo, te ne sei andato così, silenziosamente come eri tu... Ti hanno portato via con una violenza che non conoscevi e non ti apparteneva. Gli occhi dolci, la pazienza infinita, la tenerezza che avevi solo nel fare capolino in una stanza. Mi mancherai, tanto, troppo".

Sull'episodio è stata presentata denuncia alla polizia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    27 Agosto 2019 - 08:08

    Ma si può sapere chi è e cosa stava facendo il padrone del pitbull??

    Report

    Rispondi

  • mariopietro.gioia

    26 Agosto 2019 - 14:14

    Sbaglio o i cani di grossa taglia devono girare con guinzaglio e museruola?

    Report

    Rispondi

  • ansaldi.graziano259

    26 Agosto 2019 - 12:45

    Quando si adottano i cani, bisogna essere molto responsabili, e rendersi conto che alcune razze non sono per tutti. A quanto pare questo cane non era in mano a persone che sono in grado di tenerlo. Ne ha fatto le spese quel povero cagnolino e la sua padrona. E ora? Qualsiasi cosa accadrà, non ridara ' la vita a Lapo. Ripeto, se non si è in grado di addestrare e tenere certi cani, ci si orienta verso altre razze. L' attuale padrone è inadeguato.

    Report

    Rispondi