il network

Domenica 18 Agosto 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Comet, la tecnologia ha trovato una nuova casa

In via Castelleone il punto vendita del gruppo di riferimento per elettronica, elettrodomestici, illuminazione e materiale elettrico

Comet, la tecnologia ha trovato una nuova casa

Brindisi inaugurale alla Comet di via Castelleone

CREMONA (18 luglio 2019) - Oggi pomeriggio l’ideale taglio del nastro con il sindaco Gianluca Galimberti accompagnato dal suo vice Andrea Virgilio e dall’assessore al Commercio Barbara Manfredini, le autorità e gli addetti ai lavori; e oggi l’inaugurazione vera e propria, con l’apertura del punto vendita: è uno sbarco in grande stile, quello del gruppo Comet a Cremona. Come dicono i titolari, «il meglio della tecnologia finalmente in città».
E «il meglio della tecnologia» significa che in via Castelleone, adesso, si può trovare un nuovo punto di riferimento per l’elettronica, gli elettrodomestici, l’illuminazione e il materiale elettrico con il top dell’hi tech.
Tutto insieme in un megastore da 4.500 metri quadrati che ospita anche lo showroom di Studio Luce, totalmente dedicato all’illuminazione, e una sezione dedicata al materiale elettrico con un assortimento completo delle migliori marche di lampade, componenti e accessori per arredare interni ed esterni.
Spazi espositivi grandi ed accoglienti, quelli a disposizione della clientela. E lì, dai tablet alla telefonia, dagli smart tv al gaming fino alle ultime novità tecnologiche e agli elettrodomestici, si potrà davvero trovare di tutto. Per chi deve semplicemente arredare una stanza o comprare una televisione e, soprattutto, per gli addetti ai lavori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Luglio 2019