Altre notizie da questa sezione
Più letti
Santa Lucia bussa ormai alle porte
La "febbre dell'oro" a Gabbioneta
Blog
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
di Luca Puerari
Leclerc, mix di talento e coraggio: il predestinato infiamma la Formula 1
CREMONA
Brindisi inaugurale alla Comet di via Castelleone
CREMONA (18 luglio 2019) - Oggi pomeriggio l’ideale taglio del nastro con il sindaco Gianluca Galimberti accompagnato dal suo vice Andrea Virgilio e dall’assessore al Commercio Barbara Manfredini, le autorità e gli addetti ai lavori; e oggi l’inaugurazione vera e propria, con l’apertura del punto vendita: è uno sbarco in grande stile, quello del gruppo Comet a Cremona. Come dicono i titolari, «il meglio della tecnologia finalmente in città».
E «il meglio della tecnologia» significa che in via Castelleone, adesso, si può trovare un nuovo punto di riferimento per l’elettronica, gli elettrodomestici, l’illuminazione e il materiale elettrico con il top dell’hi tech.
Tutto insieme in un megastore da 4.500 metri quadrati che ospita anche lo showroom di Studio Luce, totalmente dedicato all’illuminazione, e una sezione dedicata al materiale elettrico con un assortimento completo delle migliori marche di lampade, componenti e accessori per arredare interni ed esterni.
Spazi espositivi grandi ed accoglienti, quelli a disposizione della clientela. E lì, dai tablet alla telefonia, dagli smart tv al gaming fino alle ultime novità tecnologiche e agli elettrodomestici, si potrà davvero trovare di tutto. Per chi deve semplicemente arredare una stanza o comprare una televisione e, soprattutto, per gli addetti ai lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
foto: Studio B12
18 Luglio 2019
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia